top of page

LA VITTORIA BOUTIQUE HOTEL – Acquisto di beni e servizi digitali

Progetto finanziato con: POC 2014 2020 VENETO — Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione” parte FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020; Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa” Sub-azione C “Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”

Sintesi del progetto

L’obiettivo del progetto è quello di potenziare l’investimento nella digitalizzazione dei processi e negli strumenti a disposizione dell’impresa, al fine di massimizzare l’impatto qualitativo sul mercato e di mantenere un posizionamento competitivo nel panorama locale. Per giungere a questo obiettivo si sono realizzati investimenti nella gestione digitale dei rapporti con i clienti, il perfezionamento del sito web d’impresa con l’aggiunta di nuove lingue, acquisto di attrezzature hardware per il miglioramento dell’operatività aziendale e l’impiego di strumenti software per migliorare il posizionamento stesso della struttura nel mercato di riferimento.

Spesa ammessa dal progetto: € 6.000,00

Contributo a fondo perduto concesso: € 6.000,00

bottom of page