CONDIZIONI

Prenota ora il tuo soggiorno in totale sicurezza sul Lago di Garda

Da sempre il nostro fiore all’occhiello è la pulizia e la cura che ci mettiamo per rendere sicuro e confortevole il soggiorno ai nostri ospiti.

Abbiamo infatti rivisto le nostre policy di prenotazione, mitigandone i vincoli:  in caso di cancellazione in qualsiasi momento prima dell'arrivo da parte dell'ospite causa impedimenti provati riconducibili al COVID-19, non vengono applicate penali.

Il nostro obiettivo principale è la salute ed il benessere dei nostri ospiti e del nostro staff.

Le operazioni amministrative di check-in, inoltre, potranno essere gestite per la maggior parte online, così da diminuire il tempo e le occasioni di contatto alla reception.
 

 

1- Arrivo e partenza

Arrivo dalle ore 15:00 (arrivo in mattinata possibile secondo disponibilità)

Partenza entro le ore 11:00 (late check-out su richiesta)

Il check out va effettuato entro le ore 11:00 del giorno di partenza previsto.

Nel caso di check out tardivi, i clienti potranno utilizzare la Camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della Reception.

L’estensione del Soggiorno di una o più notti è soggetto a disponibilità, ad un cambiamento di tariffa e/o condizioni.

Per le partenze dopo le ore 11:00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera

2- Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità via e-mail (info@hotellavittoria.it) e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può prenotare online sul nostro sito internet www.hotellavittoria.it

A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno.

La prenotazione diviene vincolante per Boutique Hotel La Vittoria solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito.

A tal punto Boutique Hotel La Vittoria si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma riepilogativa. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.

Tuttavia, non è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

3- Pagamento

Boutique Hotel La Vittoria si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. L’Hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo degli Ospiti richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’Hotel non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Verifichi inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza. Il saldo del soggiorno verrà pagato direttamente in struttura il giorno della partenza e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

4- Politica di cancellazione e penali

Le cancellazioni sono consentite con un preavviso di almeno 3 giorni dalla data di arrivo verranno accettate e non prevedono penali.

Per cancellazioni tardive con un preavviso di meno di 3 giorni dalla data di arrivo oppure in caso di No-Show verrà applicato il 100% del totale del soggiorno.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Nel caso desideriate modificare o cancellare una prenotazione esistente non esitate a contattarci al seguente indirizzo email: info@hotellavittoria.it 

Siamo sempre a disposizione per ogni Vostra richiesta. Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Tariffa “Non Rimborsabile”: Se viene prenotata la tariffa ‘’Non Rimborsabile’’ o un’offerta speciale l’intero importo verrà addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario al momento della prenotazione, che non potrà più essere cancellata o modificata. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. 

5- Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno non è compresa al momento della prenotazione e corrisponde ad 1,50€ a persona al giorno.

Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno i minori fino al compimento del 14° anno di età