CONDIZIONI

Prenota ora il tuo soggiorno in totale sicurezza sul Lago di Garda

 

1- Arrivo e partenza

Arrivo dalle ore 15:00 (arrivo in mattinata possibile secondo disponibilità)

Partenza entro le ore 11:00 (late check-out su richiesta)

Il check out va effettuato entro le ore 11:00 del giorno di partenza previsto.

Nel caso di check out tardivi, i clienti potranno utilizzare la Camera fino all’orario desiderato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della Reception.

L’estensione del Soggiorno di una o più notti è soggetto a disponibilità, ad un cambiamento di tariffa e/o condizioni.

Per le partenze dopo le ore 11:00 verrà comunque addebitato il 50% del costo della camera.

2- Prenotazione

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta.

Tuttavia, non è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

3- Pagamento

Boutique Hotel La Vittoria si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza.

NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata.

In questo caso l’Hotel non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Verifichi inoltre che la data di scadenza della carta di credito utilizzata sia successiva alla data di partenza. Il saldo del soggiorno verrà pagato direttamente in struttura il giorno della partenza e gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

4- Politica di cancellazione e penali

Le cancellazioni per i soggiorni nell'anno 2021 sono consentite con un preavviso di almeno 7 giorni dalla data di arrivo e non prevedono penali.

Per cancellazioni tardive con un preavviso di meno di 7 giorni dalla data di arrivo oppure in caso di No-Show verrà addebitato il 100% del totale del soggiorno.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

Tariffa “Non Rimborsabile”: Se viene prenotata la tariffa ‘’Non Rimborsabile’’ o un’offerta speciale l’intero importo verrà addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario al momento della prenotazione, che non potrà più essere cancellata o modificata.

L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. 

5- Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno non è compresa al momento della prenotazione e corrisponde ad 1,50€ a persona al giorno.

Sono esenti dal pagamento dell’imposta di soggiorno i minori fino al compimento del 14° anno di età.